mercoledì 31 luglio 2013

AL TEMPO

A questi giorni manca qualcosa;
ma non è la solitudine,che all’improvviso
credevo mi fosse diventata nemica.
No,sono io che ho perso interesse
per tutto quello che mi circonda.
A volte mi ritrovo a considerare la pena
per ogni azione e il tremendo Rating
che la mia mente ha assegnato a questo corpo.

Chiunque parli è solo per difendere la posizione.

Qualche notte il cuore si agita
e mi do qualche schiaffo al petto per farlo calmare
mentre con l’altra mano cerco di fermare l’oscurità
trovando certe ragioni per non morire.

Quanti saranno,duecento,trecento miliardi quelli morti;
ma dove Diavolo li mettono.

Alla fine del conto,se mai ci conta,Dio dovrà spiegare
tutto questo tempo infinito a che serve.
Più tempo mi dai più Peccati farò,
più l’Universo diventa grande
più è facile che sia una bolla di sapone.

Chiunque parli è solo per riprendere la posizione.

I Dieci Comandamenti in realtà erano questi,ma poi...

1.Respira
2.Guarda
3.Ascolta
4.Bacia
5.Viaggia
6.Impara
7.Insegna
8.Riposati
9.Muori
10.

Si lo so,il decimo a questo punto non conta più.

E chiunque parli è solo per confondere la perfezione.



LUGLIO 2013

Nessun commento:

Posta un commento